La chiave è essere professionali

Gestendo la tua carriera tramite un'infrastruttura web non solo beneficia il tuo tempo, aiutandoti a gestire più clienti, ma anche la tua professionalità e credibilità online.

Continuare ad erogare servizi e contenuti semplicemente usando i social network o i messaggi privati è un problema sia per te, che non riesci a gestire tutte quelle richieste, sia per i tuoi clienti, che potrebbero risultare confusi e sfiduciati nel farsi offrire un servizio con canali non professionali.

Non c'è bisogno di spendere migliaia di euro

Il fattore principale che ha reso possibile la mia ascesa nel mondo dei siti web on-demand sono proprio i prezzi. Risultano così bassi perché il mio margine di guadagno è minimo e il 95% del prezzo è composto dai servizi che servono per tenere in piedi tutta l'infrastruttura.

Un rapporto qualità prezzo così alto dai principali concorrenti non l'ho ancora visto, e collocandomi sulla fascia di prezzo medio-bassa, difficilmente si vedranno a breve.

Esperienza nell'IT da anni

Fare sviluppo web non è solo conoscere il linguaggino di turno, è anche comprendere cosa c'è dietro, come funziona internet, come funzionano le reti e come il linguaggio viene eseguito dalla macchina. Non tutti possiedono questi requisiti, dato che molti focalizzano la loro istruzione solo su un linguaggio.

Sfruttando la mia esperienza in campo informatico, ti saprò dare un sito non solo bello da vedere, ma anche funzionale e standardizzato.

Prezzi